ONE DAY AGAINST BRAIN TUMORS - 11 Settembre 2015

International Meeting sul GLIOBLASTOMA

Il meeting tratterà delle più recenti e importanti scoperte scientifiche sui tumori cerebrali e, in particolare, sul Glioblastoma e sarà un’importante occasione per gli specialisti di incontrarsi, interagire e condividere le proprie Idee.

IL QUADRIFOGLIO VERDE P.S. P.S. , ONLUS Italiana per il Sostegno della Ricerca Oncologica e dei Tumori Cerebrali, ha voluto organizzare questo evento coordinandosi Con L’Istituto Besta Di Milano e con l’aiuto Del Dr. Gaetano Finocchiaro, perché crede che condividere ogni singola esperienza nel campo della ricerca sia il primo passo verso la cura del cancro, e che, grazie all’impegno scientifico, di tumore si possa guarire.

Per favorire la ricerca l’Associazione IL QUADRIFOGLIO VERDE P.S. P.S ONLUS, attraverso un bando di concorso, darà l’opportunità a giovani medici-chirurghi, con specializzazione in neurologia, oncologia o neurochirurgia e specializzati nella gestione e cura delle neoplasie del sistema nervoso centrale nonché biologi/biotecnologi, la cui attività di ricerca sia incentrata sullo studio dei tumori del sistema nervoso centrale, di inviare i propri curricula che verranno valutati da una commissione scientifica definita tra speakers del meeting. I candidati scelti potranno partecipare al Meeting di neuro-oncologia e verranno premiati con una Borsa Viaggio.

La ONLUS Il Quadrifoglio Verde P.S. P.S. vuole inoltre dare l’Opportunità a Famiglie che hanno purtroppo un problema che si chiama GLIOBLASTOMA di partecipare al Workshop e di porre delle domande ai medici specialisti presenti. Inoltre Potranno Partecipare anche Rappresentanti Di Associazioni che si Occupano di Tumori Cerebrali allo Scopo di Poter poi aiutare meglio le persone ammalate.

LOGO-BESTA
150x150no